Sto caricando…

Maggiori dettagli

Stanza da letto con tre letti a castello e a cassetto, condizionatori Daikin, TV, wi-fi, asciugacapelli, ampio ed elegante bagno con cabina doccia in cristallo e idroscopino, kit pulizia e lavatrice in area servizi.
Il prezzo comprende: il consumo di elettricità, acqua, gas, internet wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, la pulizia finale fino a 4 persone, la prima dotazione di biancheria e set asciugamani.

L’appartamento Baia dei Turchi è un moderno e spazioso trilocale con 7 posti letto, completamente arredato, con ampio terrazzo attrezzato (9 m circa) e suggestiva vista sul mare, sul porto, sul centro storico e sulla pineta.
Ampia camera matrimoniale con letto con cassettone sottostante, comodini, armadio, cassettiera e specchio.
Grande living room con angolo cucina completo di accessori, forno con piano cottura in vetro ceramica, raccoglitore per la raccolta differenziata, tavolo allungabile e un comodo divano letto matrimoniale.

—————————

A pochi chilometri a nord di Otranto, Baia dei Turchi è il luogo dove, secondo la tradizione, sbarcarono i guerrieri turchi nel corso dell’assedio alla città di Otranto del 1480.
Sabbiosa e incontaminata, la baia fa parte dell’Oasi protetta dei Laghi Alimini, uno degli ecosistemi più importanti del Salento.
La baia, costituita da bassa scogliera e sabbia, è adatta anche a famiglie con bambini, grazie ai fondali che digradano lentamente.

Contattaci per maggiori informazioni