Sto caricando…

Maggiori dettagli

Possibilità di aggiungere un letto. Condizionatori Daikin, TV, wi-fi e asciugacapelli. Kit pulizia e lavatrice in area servizi.
Il prezzo comprende: il consumo di elettricità, acqua, gas, internet wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, la pulizia finale fino a 4 persone, la prima dotazione di biancheria e set asciugamani.

L’appartamento Baia di Orte è un moderno e spazioso bilocale con 4 posti letto, completamente arredato e dotato di terrazzo (di circa 5 m) attrezzato, con vista sul mare e sulla pineta.
Ampia camera matrimoniale con letto con cassettone sottostante, comodini, armadio a tre ante, cassettiera e specchio. Dai finestroni angolari di cristallo è possibile godere di una suggestiva vista panoramica.
Grande living room con angolo cucina completo di accessori, forno con piano cottura in vetro ceramica, tavolo allungabile e un comodo divano letto matrimoniale a “L”.
Ampio ed elegante bagno con cabina doccia in cristallo e idroscopino.

—————————–
Baia di Orte è una delle baie più suggestive della costa salentina. È situata a sud di Otranto ed è facilmente raggiungibile attraverso la Strada Statale 16, litoranea per Santa Cesarea Terme.
Nella baia è possibile usufruire dei servizi di diving paradise e ammirare la pineta mediterranea che protegge il mare azzurro.

Contattaci per maggiori informazioni