Sto caricando…

Maggiori dettagli

Condizionatori Daikin, TV, wi-fi, asciugacapelli.
Il prezzo comprende: il consumo di elettricità, acqua, gas, internet wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, la pulizia finale fino a 4 persone, la prima dotazione di biancheria e set asciugamani.

L’appartamento Punta Palascia è un lussuoso trilocale con 6 posti letto, completamente arredato, dotato di balcone attrezzato con vista sulla pineta e spazioso terrazzo al piano superiore con vista sul mare e sulla città.
Ampia camera matrimoniale con letto e comodini indiani realizzati a mano e un elegante armadio.
Grande living room con angolo cucina con accessori a penisola, piano cottura a induzione, tavolo allungabile e 2 comodi divani, di cui uno letto matrimoniale.
Una scala a chiocciola conduce alla stanza che dà accesso alla terrazza, arredata con tavolo balinese per 12 persone, sedute fisse in pietra, lettini balinesi e doccia a vista.
Nella seconda stanza da letto è presente un imponente divano letto matrimoniale a “L” e una lunga scrivania. Dai finestroni angolari in cristallo è possibile godere di una suggestiva vista panoramica.
L’appartamento è dotato, inoltre, di 2 bagni con cabine doccia in cristallo e idroscopino.

———————
Punta Palascia è il punto più orientale d’Italia e appartiene al “Parco Costa Otranto – Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase”, istituito per tutelare la bellezza di questa scogliera a picco sul mare.
Il luogo, conosciuto comunemente come Capo d’Otranto, è famoso per il suo antico faro, eretto nel 1876. La tradizione vuole che ci si trovi sotto il faro ad attendere l’alba del nuovo anno.

Contattaci per maggiori informazioni